I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
venerdì 8 dicembre 2017

Queste sono "fresche, fresche" ... scattate questo natale. Per caso mi sono passata in questa strada, figuratevi che non camminavo qui dal 1981, dalla prima volta che vidi Parigi ... quanti anni sono passati, il mio amore non è si è mai finito, ne conosco ogni angolo, amo i suoi pregi e difetti, è la mia casa, l'amica a cui affido la mia anima, a cui apro il mio cuore.
Vi assicuro che questa vetrina "dal vivo" era veramente bellissima!

1 commenti:

Vanessa Varini ha detto...

Che meraviglia!😍 Mi piacerebbe tanto visitare Parigi!😍

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog