I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 1 gennaio 2018
Nella vita sono sempre stata un po' più strega che fata, imperfetta più che perfetta, purtroppo non ho la bacchetta magica per alleviare i dolori di alcune mie amiche, ma posso solo far arrivare a loro il mio grande affetto e il mio forte abbraccio.
L'anno appena trascorso, in alcuni tratti è stato pesante, ma mi ha dato tanto: amicizia, affetto, ho sentito il bene tangibile di amiche care e, tutto questo, fa bene al cuore. Ho imparato ancor di più ad apprezzare veramente le fortune della mia vita, a riempire gli occhi di cose belle, a nutrire la mia anima instancabilmente affamata.
A inizio anno si è soliti far proposito e io, sono riuscita a tener fede a quello che mi ero riproposta un anno fa, ed ora eccone uno nuovo, e vi prometto che mi impegnarò a fondo per raggiungerlo: se avrò la fortuna di vivere il 2018 solo con le mie abituali magagne di salute, voglio impegnarmi a vivere questi futuri dodici mesi all'insegna della leggerezza, del ridere!
Voglio vivere rapporti semplici, genuini, che scaldano il cuore e cercare di provare nuove esperienze ed avventure, perché sono consapevole che la vita è ora!
Non so che carattere avrai caro 2018, se sarai scontroso, allegro, triste o avrai alti e bassi, ma sei qui, sei arrivato e noi ti diamo il benvenuto e a tutti voi, cari amici vi auguriamo:
Buon Anno con il cuore!

1 commenti:

maria pia mascaretti ha detto...

Mi unisco a te e dico ben venuto 2018 !
Domani andrò a comperarmi una nuova cucina a gas... rotta
stamattina senza possibilità aggiustarla ...
Una volta si buttavano le cose vecchie con l' inizio dell'anno , quindi va tutto bene : la nuova funzionerà meglio !!!!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog