I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
domenica 14 gennaio 2018
Quando gli anni si sommano, si perde il desiderio di festeggiare e io invece lo voglio fare, perchè avere un anno in più è un dono.
Il tempo che ci è dato è il regalo più prezioso, quindi io alzo il calice e brindo a me stessa, alla vita, alle cose belle che mi stupiranno, ai profumi che mi inebrieranno, ai luoghi che potrò scoprire,  alle emozioni che mi travolgeranno e ai nuovi cibi che potrò gustare.
Tanti auguri da ME a ME con il cuore!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti auguri a te Amica cara, che ogni tuo desiderio possa realizzarsi. Alzo il calice con te e brindo alla Vita, Un abbraccio. Bruna

maria pia mascaretti ha detto...

Brava Helga, buon compleanno , mi unisco a te e brindo alla vita !!

carmen ha detto...

Anche se sono in ritardo... gli auguri non hanno scadenza, perciò tantissimi auguri di buon compleanno carissima Helga!!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog